Pista, strada & trailPrimo piano

Run4EtnaCity: pettorale personalizzato per chi si iscrive entro il 16 febbraio

Pettorale personalizzato sia per la mezza che per la non competitiva. Il nuovo regalo da parte della Run4EtnaCity

Meno di due settimane alla Run4EtnaCity,  la mezza maratona in programma a Catania domenica 25 febbraio 2018. Nei giorni scorsi vi abbiamo presentato la medaglia ufficiale e la maglia tecnica. Ma le novità non si fermano a questo, perché, tutti coloro che si iscriveranno entro VENERDI 16 FEBBRAIO riceveranno il pettorale della gara con il proprio nome e cognome. Pettorale disegnato dal grafico Saso Pippia che avrà il colore ROSSO per la 10,5 km (NON COMPETITIVA), mentre sarà  di colore AZZURRO per la MEZZA MARATONA.

I DUE PETTORALI: 

 

 

 

 

 

 

 

La manifestazione è organizzata dall’ASD Atletica Fortitudo Catania, in collaborazione con l’ASD Atletica Sicilia e l’ASD Atletica Misterbianco Sport Club.

Iscrizioni: Attualmente la tariffa per iscriversi alla gara è di 20 euro e lo sarà fino al 18 febbraio;  Ultimo step fino al 21 febbraio (chiusura iscrizioni) con tassa gara di 30 euro.

Per la mezza:  CLICCA QUI

Per la non competitiva: http://www.run4etnacity.com/iscrizione/non-competitiva.html

Iscrizioni tramite il portale enternow (CLICCA QUI

 Percorso:

Il via verrà dato (alle ore 9.30) da viale Kennedy, all’altezza dell’ingresso del 62° Reggimento Fanteria Sicilia. Gli atleti si sfideranno lungo un circuito (con andata e ritorno) su viale Kennedy della lunghezza di 10.549 metri, da ripetersi una volta per la non competitiva e due volte per l’half marathon.

 Gli sponsor: Indispensabili e preziosi, sono i compagni di viaggio della Run4EtnaCity: 

Gold Sponsor  – Calzificio PEZZINI;  Silver Sponsor – Powerade e acqua San Benedetto;  Bronze Sponsor Eurobet – Piazza Iolanda (CT);  Sponsor Tecnico KARHU SportOn – Via S. Simili (CT); Radio Ufficiale  – Radio Smile.

www.run4etnacity.com

 
Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *