NewsPrimo piano

Iscrizioni aperte alla 38a edizione del Vivicittà Palermo

Si sono aperte le iscrizioni alla 38a edizione del Vivicittà Palermo, la storica corsa organizzata dall’Uisp, in programma nel capoluogo siciliano domenica 2 aprile.  Tema di quest’anno, sarà la Corsa dei diritti, claim che ruota attorno ad alcuni assi tematici particolarmente attuali. Il primo diritto è quello alla pace e ancora il diritto all’aria pulita e a spazi verdi per stili di vita attivi e infine il diritto ad una vita dignitosa per le persone rinchiuse nelle carceri.  Anche quest’anno, infatti, Vivicittà trasmetterà quest’ultimo messaggio con “Porte Aperte”, il progetto che fa entrare la corsa Uisp nelle carceri di tutta Italia. 

A Palermo, per il secondo anno consecutivo, partenza e arrivo avverranno dalla pista di atletica dello Stadio delle Palme – Vito Schifani. START alle ore 9.30.  Il percorso  si sviluppa all’interno del Real parco della Favorita:  

Iscrizioni anche presso il negozio PERCORRERE di viale della Croce Rossa 167 Palermo 

Ricordiamo, come da regolamento, che la maglia tecnica sarà garantita ai primi 500 iscritti.

Il 2 aprile (domenica delle Palme) un giorno di festa che  si propagherà in tutti Italia e anche fuori dai confini nazionali nel segno dell’Uisp, che proprio quest’anno festeggia i suoi 75 anni di vita e storica attività.
 

CLICCA QUI X ISCRIVERTI

SCARICA: REGOLAMENTO E SCHEDA ISCRIZIONE

 Regolamento gara competitiva 2023 (OK)

Scheda_di iscrizione_2023

LOCANDINA 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *