Pista, strada & trail

“Trofeo podistico 10 Fast”: le iscrizioni chiudono domani

Si avvicina il Trofeo podistico 10 Fast, in programma domenica prossima 17 luglio a Mazara del Vallo. Ultime ore per iscriversi, sarà possibile farlo, infatti, fino a tutta la giornata di domani giovedì 14 luglio all’indirizzo di posta elettronica sicilia@mysdam.itv. L’organizzazione, comunque, si riserva di accettare le iscrizioni pervenute oltre l’14 luglio, applicando una quota aggiuntiva di € 2,00

Quota di iscrizione: € 10,00:  le quote di iscrizione devono essere versate sul conto corrente della Banca Carige S.p.A. FILIALE DI MAZARA DEL VALLO a: A.S.D. Team Francesco Ingargiola Associazione Sportiva, codice iban: IT38G0617581881000000391980, inviandone la ricevuta al momento dell’iscrizione.

INFO UTILI:  lo start del I Trofeo podistico 10 Fast, è previsto per le ore 9.00 dal lungomare Mazzini. La riunione giuria e concorrenti è prevista intorno alle ore 7.00/7.30, presso la Gelateria Mazara – lungomare Mazzini, angolo via Porta del Santissimo Salvatore.   Il percorso (omologato) è pianeggiante, disegnato sul lungomare Mazzini di 2.500 metri, da ripetere quattro volte. 

I PETTORALI: potranno essere ritirati il giorno della gara, presso la Gelateria Mazara lungomare Mazzini, angolo via Porta del Santissimo Salvatore, in un’area appositamente allestita nei pressi della partenza esclusivamente in blocco da un responsabile.

COME ARRIVARE: da Palermo Autostrada A29 uscita Mazara del Vallo direzione piazzale Giovanbattista Quinci.
Da Trapani Uscita via Marsala, direzione piazzale Giovanbattista Quinci.

PARCHEGGIO: piazzale Giovanbattista Quinci, via Molo Caito, piazza Regina, tutte le strade che sono nelle vicinanze e nel lungomare San vito. 

La manifestazione, valida come prova 10a prova del Grand Prix di corsa su strada, è organizzata dall’ASD Team Francesco Ingargiola del presidente Roberto Lombardo. Prima assoluta per la società mazarese che punta tutto sulla ospitalità, l’efficienza organizzativa ed un cittadina che è al tempo stesso epicentro di mare, arte e cultura.    

 

 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *