Circuiti di Sicilia

La maglia tecnica della 16a Mezza maratona della Concordia

Torna la maglia tecnica nella manifestazione a marchio GS Valle dei Templi. Sarà nel pacco gara a disposizione degli atleti iscritti e ogni anno cambierà di colore

Agrigento. In anteprima vi mostriamo la maglia tecnica della 16a edizione della Mezza maratona della Concordia, in programma ad Agrigento il 3 marzo del 2019. Il capo della Runnek sarà il “pezzo pregiato” del pacco gara preparato dalla società organizzatrice il G.S Valle dei Templi. Di ottima fattura, la maglia è di colore antracite con gli inserti in verde; nei loghi richiama, oltre i marchi istituzionali, anche il Tempio della Concordia che i podisti sfioreranno per ben due volte, in andata e ritorno, durante l’attraversamento della Valle dei Templi, particolarità questa che rende il percorso della “mezza di Agrigento” tra i più  belli al Mondo.

Torna dunque dopo un bel po’ di anni di assenza, la maglia tecnica alla mezza maratona della Concordia, frutto dell’impegno da parte del team del presidente Mario Palumbo, ma anche della nuova stagione del Grand Prix di maratonine che prevede in ognuna delle otto gare in calendario la maglia tecnica dell’evento, oltre alla medaglia per tutti gli atleti che porteranno a termine i 21,097 chilometri. E proprio la medaglia sarà l’altra sorpresa dell’edizione numero 16 della Mezza Maratona della Concordia, che ricordiamo sarà valida anche come campionato nazionale dei Vigili del Fuoco; una medaglia che per adesso rimane top secret ma che,a detta degli organizzatori, stupirà e non poco…

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *