Pista, strada & trail

2° Trofeo della Montagna Avola – Avola Antica: iscrizioni su TDS fino al 20 dicembre

La manifestazione, in programma domenica 23 dicembre, è organizzata dall'A.S.D. Palombella Running Avola, in collaborazione con l’A.S.D. Comune di Avola e sotto l’egida ACSI.

Conto alla rovescia il “2° Trofeo della Montagna Avola”, in programma nel comune del siracusano il prossimo 23 dicembre. La corsa su strada che si sviluppa su un percorso in salita di 8,2 km, è organizzata dall’A.S.D. Palombella Running Avola, in collaborazione con l’A.S.D. Comune di Avola e sotto l’egida ACSI.  

MODALITA’ DI ISCRIZIONE E QUOTA DI ISCRIZIONE
Iscrizioni e cronometraggio sono a cura di TDS Sicilia.
Le iscrizioni devono essere spedite all’indirizzo email sicilia@tds-sicilia.com e devono pervenire complete di nome, cognome, data di nascita, categoria e cod. società entro e non oltre giovedì 20 Dicembre 1018.
La quota di iscrizione è fissata in €7,00 (sette/00) per i podisti e in €5,00 (cinque/00) per i camminatori,comprensiva di pacco gara.

In queste settimane gli organizzatori sono al lavoro per definire i dettagli di una manifestazione che già lo scorso anno, al suo esordio, ha ottenuto larghi consensi.  Un percorso suggestivo che “unisce le due anime” moderna e antica della cittadina di Avola.  Un impegno che si traduce in “coccole” per gli atleti che prenderanno parte alla manifestazione ed a servizi ad hoc. Ricco il pacco gara con, tra l’altro, il telo tergi- sudore e gli integratori alimentari della Netbody. Fondamentale anche il legame con la sezione locale dell’Avis,   la più grande organizzazione di volontariato del sangue italiana, che riesce a garantire circa l’80% del fabbisogno nazionale di sangue.

PROGRAMMA:
Ore 08:00 – Ritrovo e conferma iscrizioni in piazza Umberto I, nei pressi del Caffè dell’Orologio.
Ore 08:45 – Spostamento Camminatori in gruppo verso il luogo della partenza;
Ore 09:00 – Partenza Camminatori da S.P. 4
Ore 09:45 – Spostamento Podisti in gruppo verso il luogo della partenza;
Ore 10:00 – Partenza unica di tutte le categorie.

PER TUTTE LE INFO SCARICA IL  Regolamento Montagna_2018 (1)

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *