Circuiti di Sicilia

Otto dicembre con il Trofeo podistico della Solidarietà

La manifestazione, organizzata dall'ASD Barrafranca Running sarà valida come ultima prova del GP delle Tre Province (Agrigento, Caltanissetta, Enna) e come prova finale del Campionato Regionale UISP.

Tutto pronto per la edizione numero sei del Trofeo podistico della Solidarietà – Disabili No limits, in programma sabato 8 dicembre a Barrafranca. La manifestazione, organizzata dall’ASD Barrafranca Running sarà valida come ultima prova del GP delle Tre Province (Agrigento, Caltanissetta, Enna) e come prova finale del Campionato Regionale UISP.

Corsa, ma anche tanta solidarietà e grande attenzione al sociale nella manifestazione di Barrafranca. Al via ci saranno circa venti atleti disabili in carrozzina provenienti da tutta l’isola e atleti  Fisdir (la Federazione Italiana Sport disabilità intellettiva e relazionale). L’evento di Barrafranca, si presenta attualmente come l’unico  in Sicilia che offre l’occasione di fare sport a 360°, sport per tutti e con tutti. La manifestazione celebra anche il terzo Trofeo Podistico AISA (l’associazione per la lotta alle sindromi atassiche); a tal proposito sarà presente anche il gazebo dell’AISA . A chiudere la giornata di sport, ma al contempo ad aprire quella della condivisione la prima sagra della “muffoletta con ricotta”, organizzata dalla “Fratres Ass. donatori di sangue”. 

Programma: 

Ore 08.00 ritrovo giuria e concorrenti Scuola Elementare Plesso Europa
Ore 08.30 partenza gare giovanili
Ore 09.45 start gara Juniores, promesse, Seniores Masters M/F km 7,200
3 giri di km 2.400

Nella foto di copertina la medaglia, ricordo della manifestazione, che sarà consegnata a tutti gli atleti

INFO:

Le iscrizioni, firmate dal presidente della società contenenti nome, cognome, anno di nascita, categoria e numero di tessera FIDAL o EPS, dovranno pervenire su carta intestata della società, entro le ore 24.00 di mercoledì 5 dicembre per posta elettronica all’indirizzo sicilia@mysdam.it. Non si accettano iscrizioni inviate dall’atleta senza il consenso del presidente della società. I tesserati EPS dovranno portare la copia del certificato medico valido per l’atletica leggera. La quota di iscrizione è fissata a € 8,00 per atleta, € 3.00 ctg giovanili

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti

Close