Pista, strada & trail

Il 19 maggio la Corsa per la memoria vive nei parkrun

In ricordo delle vittime delle Stragi di Capaci e Via D’Amelio e di tutte le vittime innocenti della mafia, la manifestazione si svolgerà nel contesto dei parkrun. Cinque chilometri di non competitiva e aperta a tutti

Dopo l’edizione zero dell’anno scorso, torna quest’anno la Corsa per la memoria. Il 19 maggio 2018 alle ore 08:30, infatti, in ricordo delle vittime delle Stragi di Capaci e Via D’Amelio e di tutte le vittime innocenti della mafia, si svolgerà la prima edizione della #corsaperlamemoria, quest’anno realizzata nella classica formula della corsa non competitiva di 5 chilometri all’interno dei parchi italiani nei quali si svolge settimanalmente l’attività di parkrun: in Sicilia la Corsa per la memoria  si svolgerà al parkrun Montelepre (Pa),  Favorita parkrun, Uditore Parkrun, a Nicolosi con l’Etna parkrun dove si correrà anche contro i tumori infantili e al parkrun del Foro Italico dove si correrà anche contro la Talassemia. 

La partecipazione è gratuita.
Chi desidera iscriversi, lo può fare attraverso il link https://www.parkrun.it/register/ e potrà visualizzare il tempo impiegato per percorrere i 5 km del tracciato.
 

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *