Circuiti di Sicilia

A Palma di Montechiaro il 2° Trofeo podistico Città del Gattopardo

La manifestazione, organizzata dall'Atletica Rosamaria, è valida come  5a prova del Grand Prix delle tre Province di corsa su strada senior/master.

Si svolgerà domenica 20 maggio a Palma di Montechiaro il 2° Trofeo podistico Città del Gattopardo. La manifestazione, organizzata dall’ASD Atletica Rosamaria, è valida come  5a prova del Grand Prix delle tre Province di corsa su strada senior/master.

Prima della gara ufficiale, alle ore 9:00,  si disputerà una gara non competitiva riservata ad atleti con disabilita’.  La distanza da percorrere è di 150 metri, la partecipazione gratuita.

 Programma:

Ore 8:30 riunione presso scalinata Chiesa Madre  per consegna chip e pettorale,

Ore 9:30 inizio gara, unica batteria da JM a salire.

Ore 11:00 premiazione.

Percorso: il percorso si sviluppa all’interno del centro storico del paese, tra le suggestive opere della città del Gattopardo.  Il circuito, interdetto al traffico, misura 1.660  metri da ripetere 6 volte per un totale di circa 10.000 metri.

Premiazioni: saranno premiati i primi 3 atleti assoluti  maschili e femminili, ed i primi 3 classificati  di ogni categoria.

Iscrizioni ancora aperte: le iscrizioni, su apposito modulo firmato dal presidente della società, dovranno pervenire entro e non oltre giovedì 17 maggio tramite e-mail all’indirizzo: info@speedpass.it o con fax al numero 0039 0941 1936069.  La quota per ogni atleta e’ di € 8,00 da versare al momento del ritiro del pettorale da un responsabile di società che ritirerà in blocco l’intera busta tecnica della propria società.  Non saranno consegnati pettorali singolarmente.

 

 

 

 

 

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *