Circuiti di Sicilia

Cambio di date per il Memorial Sidoti e il Trofeo Città di Cefalù

Il Memorial Annarita Sidoti si svolgerà il 25 aprile, il Trofeo Città di Cefalù il 29 aprile

Cambio di DATA per due manifestazioni podistiche. Cominciamo dal Trofeo Città di Cefalù  inizialmente previsto per il 25 marzo. La manifestazione, valida come prova del Circuito Grand Prix Provinciale Palermo 2018, si svolgerà invece DOMENICA 29 APRILE.  Il rinvio, comunicano gli organizzatori, si è reso necessario per evitare la concomitanza con una gara del GP regionale di maratonine, la Maratonina Riviera di Ponente, in programma domenica 25 marzo a Donnalucata (Ragusa). 

Nuovo e certamente definitivo, cambio di data per il Memorial Annarita Sidoti che era già stato riprogrammato al 22 aprile. A causa di una manifestazione religiosa, in programma a Gioiosa Marea proprio in quella data (l’ultima domenica di aprile si festeggia San Giorgio, Santo patrono della omonima frazione di Gioiosa Marea) si è reso necessario lo spostamento della gara al 25 APRILE 2018 (mercoledì).  La manifestazione, organizzata dalla Podistica Messina è valida come sesta prova del Grand Prix regionale di corsa su strada.

Le organizzazioni si scusano con gli interessati per gli eventuali disagi creati con il cambio di data delle rispettive manifestazioni, che non è comunque dipeso dalla propria volontà.

Ricapitolando:

Mercoledì 25 aprile_ 2° Memorial Annarita Sidoti (Gioiosa Marea) prova del Grand Prix regionale di corsa 2018 

Domenica 29 aprile_ 2° Trofeo Città di Cefalù ( prova del Circuito Grand Prix Provinciale Palermo 2018) 

 

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *