Pista, strada & trail

Procede il conto alla rovescia verso la 1a Mezza Maratona Città di Avola

Oltre alla mezza previsto il 1° "Memorial Paolo Fusca”, sulla distanza di 7 km e la Camminata della Salute. Comincia a prendere forma anche la start list

Meno di 60 giorni alla I edizione della “Mezza Maratona Citta’ di Avola”, manifestazione, in programma domenica 29 aprile, organizzata dall’ASD Palombella Running Avola, con il patrocinio del Comune di Avola e sotto l’egida della FIDAL.

All’interno della manifestazione, si svolgerà il  primo “Memorial Paolo Fusca”, gara di corsa su strada sulla distanza i 7 km e la prima “Camminata della Salute”, sulla distanza i 7 km.

Organizzatori al lavoro per definire dettagli e per cominciare a predisporre una start list che, oltre a comprendere tantissimi amatori che arriveranno ad Avola da tutta la Sicilia e da anche fuori lo Stretto, vedrà la presenza di alcuni atleti di sicuro spessore. Domenica a Catania, in occasione della Run4EtnaCity, alcuni tesserati della società di Davide Fusca, hanno raccolto adesioni alla gara, alla tariffa promozionale di dieci euro. Intanto, sempre gli organizzatori, dopo aver svelato la medaglia da finisher, cominciano a presentare quello che sarà il pacco gara, annunciato ricco.

Come l’asciugamano in cotone, utile ricordo per il podista. Collegandosi alla pagina FB della manifestazione ( CLICCA QUI ) è possibile anche conoscere le strutture convenzionate con la manifestazione per quel che riguarda B&B e ristoranti.

Per quanto riguarda le iscrizioni:  per la mezza maratona, nel primo step (fino al 31 marzo si pagherà 13 euro. Dal primo di aprile fino al 23 aprile la tariffa sarà di 16 euro. Dal 24 aprile al 26 aprile ultimo step con tariffa di 25 euro

Per il Memorial Paolo Fusca (7 km), dal primo febbraio al 31 marzo si pagheranno 8 euro. Dal primo di aprile al 23 aprile tariffa a 10 euro, dal 24 aprile al 26 aprile, tariffa a 15 euro

Per la Camminata della Salute tariffa unica a 5 euro

PERCORSO:
Partenza (ore 9.30) da piazza Umberto I, corso Garibaldi, via Marconi, via Linneo, corso Vittorio Emanuele, viale Santuccio, viale Marco Polo, via Miramare, Borgo Marina Vecchia, via Elsa Morante (giro di boa), via Marina, viale Mattarella, via Segni, viale Santuccio, corso Vittorio Emanuele, piazza Umberto I.

Da ripetere 3 volte per la Mezza Maratona Città di Avola, una volta per il Memoriale Paolo Fusca, una volta per la Camminata della Salute.

PER TUTTE LE INFO E SULLE MODALITA’ D’ISCRIZIONE SCARICA IL REGOLAMENTO

Regolamento unico Avola

Tags

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *