Pista, strada & trail

Vivicittà Palermo 2018: al via le iscrizioni per la passeggiata ludico-motoria

Nell'attesa che si aprano le iscrizioni per la competitiva è già possibile iscriversi alla passeggiata ludico motoria il cui costo è di 7 euro

È partita la macchina organizzativa della 35° edizione del Vivicittà in programma domenica 15 Aprile a Palermo con partenza dal Giardino Inglese.  Anche quest’anno, in programma sia sia la gara competitiva di 12 km (con classifica nazionale compensata) che la passeggiata ludico motoria di 3 km. L’iniziativa, simbolo della Uisp, è da sempre la “corsa di tutti, per tutti” caratterizzata da un forte impegno sociale, civile e ambientale.

Nell’attesa che si aprano le iscrizioni per la competitiva è già possibile iscriversi alla passeggiata ludico motoria il cui costo è di 7 euro (sia adulto che bambino). Previste delle agevolazioni per le famiglie.

L’edizione numero 35 del Vivicittà Palermo vedrà la consulenza per le strategie commerciali e le attività di  sponsorship di Vincenzo Alaimo già responsabile marketing  della Maratona di Palermo. 

 http://www.uisp.it/palermo/

SCARICA I MODULI CON LE INFO SU COME ISCRIVERSI

 

 

 

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *