Pista, strada & trail

Podismo siciliano sconvolto: è scomparso Giorgio Gallo runner trapanese

L'atleta trapanese, che di professione faceva il farmacista, si è accasciato al suolo mentre si stava allenando stamani presso il Campo sportivo ex Coni di Trapani

Ancora una notizia brutta, la classica notizia che non vorremmo mai dare e che in maniera inattesa arriva come un pugno allo stomaco. Stamattina durante uno dei soliti allenamenti che svolgeva al campo sportivo ex  Coni di piazzale Llio a Trapani- è deceduto a seguito di un malore ( per cause ancora da accertare) Giorgio Gallo farmacista trapanese e atleta molto conosciuto nel panorama podistico regionale . Classe 1979 (SM35), tesserato per la 5 Torri Fiamme Cremisi Trapani, Giorgio, appena nel novembre scorso aveva corso la Firenze Marathon, caratterizzata da una pioggia battente, con l’ottimo tempo di 2h46’43. Gallo, lascia la moglie e due figli.

Alla famiglia di Giorgio Gallo e a tutti i compagni di corsa della 5 Torri Fiamme Cremisi Trapani del presidente Rocco Pollina, le nostre più sentite condoglianze.

I funerali di Giorgio Gallo si terranno domani 12 gennaio alle ore 12.00 presso la Chiesa del Sacro Cuore in Via Fardella a Trapani. 

Foto archivio siciliarunning

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *