Brevi...di corsa

Martedì 4 dicembre si presenta la 2a “6 Ore di Mondello”

Testimonial dell’evento, sarà regolarmente in gara, il dodici volte vincitore del Passatore e tre volte campione del mondo della 100 km, Giorgio Calcaterra. 

Palermo. Sarà presentata martedì 4 dicembre alle ore 17.15 nella  sala delle carrozze di Villa Niscemi a Palermo, la seconda edizione della 6 Ore di Mondello; l’ultramaratona,  si disputerà sabato 8 dicembre nella borgata marinara del capoluogo siciliano, con partenza alle ore 9.15 dallo stabilimento ex Charleston. All’incontro prenderanno parte, tra gli altri, Danilo Girgenti, presidente della Palermo Running, società organizzatrice e Antonino Muratore presidente del comitato provinciale della Fidal Palermo. Testimonial dell’evento (prenderà parte alla gara) il dodici volte vincitore del Passatore e tre volte campione del mondo della 100 km, Giorgio Calcaterra. 

Ufficio stampa

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *