Brevi...di corsa
New Balance e Maratona di Roma: nasce la scarpa dell evento
A seguito dell’accordo tra New Balance e Maratona di Roma per la sponsorizzazione della 42K in programma il prossimo 23 marzo, la multinazionale americana presenta in anteprima la scarpa ufficiale dedicata a questa competizione giunta questanno alla sua ventesima edizione. E la prima volta nella storia che viene prodotta una scarpa intitolata a un evento di running italiano.
Si tratta della New Balance 890 V4 Maratona di Roma, scarpa conosciuta per le sue eccellenti caratteristiche tecniche, presentata in una nuova veste originale ed esclusiva che gli appassionati della maratona nella Città Eterna non potranno farsi scappare.
La New Balance 890 V4 Maratona di Roma è unottima scarpa da running, il massimo delle performance che una scarpa da running possa offrire. Ben ammortizzata, molto leggera, dal nuovo design futuristico, è pensata per chi ama correre ed allenarsi sulle medie e lunghe distanze.
CARATTERISTICHE TECNICHE NEW BALANCE 890 V4 MARATONA DI ROMA
Grazie alle migliori tecnologie, come lintersuola Revlite che garantisce una migliore reattività nellavampiede , il sottopiede Abzorb per assorbire gli impatti e la suola in gomma di carbonio, questa scarpa è la soluzione ideale per lo sportivo che cerca una scarpa flessibile e leggera. La tomaia è dotata dellinnovativa tecnologia Fantom Fit, per un supporto ultraleggero, ed è dotata di rinforzi strutturali in plastica TPU termosaldati. Il plantare estraibile, personalizzato con il disegno del Colosseo ed il logo della XX edizione della Maratona di Roma, è sagomato e traforato, il differenziale di 8 mm e la suola in gomma soffiata per una maggiore stabilità. Nella versione Maratona di Roma la scarpa si presenta con inserti in pelle sintetica e lacci incerati, a ricordare larmatura dei gladiatori. Tomaia rossa con cerchi che rimandano al Colosseo, con dettagli oro e argento ispirati allo scudo e allelmo dei celebri lottatori romani. Disponibile da inizio marzo presso punti vendita selezionati, sia nella versione uomo che nella versione donna.
Ufficio stampa evento





Article trop fascinant !!