Circuiti di Sicilia

Annullata e rinviata a data da destinarsi la Maratonina dei Nebrodi

La notizia già negli ultimi giorni era girata tramite il solito tam tam sui social.  Anche l’ottava edizione della Maratonina dei Nebrodi alza bandiera bianca. La manifestazione, organizzata dall’Atletica Nebrodi, avrebbe aperto il prossimo 13 febbraio, il 20esimo Grand Prix regionale di mezza maratone.   

Ecco il post che malinconicamente appare oggi nella pagina FB della Maratonina dei Nebrodi.

“Ci avevamo creduto nel riuscire a riproporre nuovamente la nostra bellissima gara! Purtroppo a seguito dell’ulteriore innalzamento dei contagi da covid-19 in tutta la Sicilia, l’8^ edizione della  Maratonina dei Nebrodi, prevista per il 13 febbraio, viene rinviata a data da destinarsi atteso che l’Ente preposto ha preso atto del peggioramento della situazione sanitaria.
Anche se a malincuore non possiamo che essere d’accordo con tale decisione. La salute prima di tutto.  Abbiamo inoltrato alla Fidal una richiesta per l’autorizzazione ad una nuova data. Si ringrazia il comune di Sant’Agata di Militello per la disponibilità, tutti gli Sponsor e quanti hanno lavorato fino ad oggi. Speriamo di poter ripartire quanto prima e ritornare a vedervi correre tra le vie della nostra bellissima Città. Buone corse a tutti. Il direttivo dell’Atletica Nebrodi”.

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *