Brevi...di corsa

Memorial Schepici e Magazzù a Carmelo Impalà e Ylenia Riggio

I premi speciali in ricordo del giudice Sergio Maggiari, sono andati Francesco Milani (Siracusatletica) negli 80 metri categoria cadetti ed Erika Misano (Atletica Villafranca) nel salto in lungo, categoria Cadette

Nel ricordo di due grandi uomini di sport, Giovanni Schepici e  Vittorio Magazzu’, sabato scorso il campo sportivo “Cappuccini” di Messina. ha ospitato un meeting di atletica leggera, a loro dedicato. A vincere i i trofei Giovanni Schepici e Vittorio Magazzù sono stati i due giavellottisti Carmelo Impala’ dell’Atletica Villafranca, (categoria  assoluti maschile) e Ylenia Riggio (Atletica Savoca), categoria assoluti femminile. I premi speciali in ricordo del giudice Sergio Maggiari, sono andati Francesco Milani (Siracusatletica) negli 80 metri categoria cadetti con il tempo di 9″1 ed Erika Misano (Atletica Villafranca) nel salto in lungo, categoria Cadette, con la misura  di 4.89.

Da sottolineare   le ottime prestazioni  nei 1200 metri siepi di Livio Salonia (Siracusatletica) con il tempo di 3’32”3, Monia Cantarella (Cus Perugia) nel getto del peso 14m82. Nei 1500, allievi, successo dell’azzurro Carmelo Cannizzaro (Running Modica).  Presenti alla manifestazione, l’assessore allo sport del comune di Messina Pippo Scattareggia, il delegato Coni della città di Messina Francesco Giorgio, la famiglia Schepici, la famiglia Maggiari e il presidente del comitato provinciale della Fidal Messina Nunzio Scolaro.

Da comunicato

CLICCA QUI RISULTATI

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *