Circuiti di Sicilia

Vincenzo Puccio e Tatiana Betta s’impongono a Falcone

La gara è stata organizzata dalla Podistica Messina con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Falcone,

Doppietta della Podistica Messina al “1° Trofeo Città di Falcone-Memorial Stefano Salmeri”, andato in scena sabato scorso. Nella gara organizzata dalla società del presidente Santi Giacobbe con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Falcone, si sono imposti infatti Vincenzo Puccio e Tatiana Betta. La manifestazione, è stata valida come terza prova della “SummeRun 2018” della FIDAL. La manifestazione, che ha visto al via circa 220 atleti, ha avuto come prologo le gare riservate alle categorie giovanili.

La gara del master ha visto la vittoria di Puccio che ha chiuso i 7.5 km del percorso in 25’29. Al secondo posto Giuseppe Pagano (Sportiamo) con il crono di 26’36”, davanti ad Alessio Zappia (Podistica Messina).

Tra le donne, la Betta, favorita della vigilia, ha rispettato i pronostici andando al vincere con il crono di 29’20”. Al secondo posto staccata di quasi 120 secondi Nadiya Sukharyna (Torrebianca), terza Teresa Latella (Podistica Messina); anche il podio femminile di altissima qualità    Prossimo appuntamento con il circuito della provincia di Messina, domenica a Monforte San Giorgio.

Info gara da messinadicorsa

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *