Brevi...di corsa

Running Sicily-Coppa Conad, tappa di Cefalù: quota ridotta per chi s’iscrive entro il 15 aprile

La manifestazione, in programma il 22 aprile, è inserita nel programma delle attività di Earth Day Cefalù

Il Comitato organizzatore della terza tappa di Running 2018 – Coppa Conad inserita nel programma delle attività di Earth Day Cefalù in programma a Cefalù, domenica 22 aprile, comunica, che per agevolare – in un periodo di festività – le iscrizioni delle numerose società e singoli atleti interessati  alla gara, di prolungare l’iscrizione agevolata  pari a 10 € fino a Domenica 15 Aprile 2018. Si ricorda che tutti i partecipanti avranno diritto a ricevere all’atto dell’iscrizione oltre al pettorale gara e al chip per il cronometraggio finale, lo scaldacollo personalizzato, un prodotto dell’azienda dolciaria Fiasconaro, un sacco dell’azienda Conad con succo di frutta, merenda, acqua e frutta ed un pacco con prodotti energetici a cura dell’azienda Fitnesshop Cefalù. Tutti gli arrivati avranno, inoltre, diritto a ricevere la medaglia da collezione da 90 mm di diametro raffigurante il prestigioso Duomo della città.

Scheda iscrizione

            I primi 3 classificati saranno premiati con  trofei personalizzati aventi per oggetto il Duomo di Cefalù. Tutti gli atleti potranno disporre di numerosi servizi come i massaggi pre e post gara–  deposito bagagli e  spogliatoi con docce calde.

Sul sito della gara www.runningsicily.it potranno essere visionati gli hotel convenzionati e i contatti dell’agenzia Propaganda viaggi che si occupa  delle sistemazioni alberghiere.

Ufficio stampa

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *