Brevi...di corsaVarie

IUTA Italia: Aldo Siragusa Promoter del Trail per la Sicilia

Continua a crescere la squadra della Iuta, che ha registrato in queste ultime settimane alcuni nuovi ingressi. Le novità riguardano in particolare il gruppo dei Promoter regionali e l’Area Marketing. Di seguito il comunicato stampa ufficiale della Iuta.

IMG_9799 (Copia)Nel mese di maggio il Consiglio Direttivo della IUTA ha deliberato la nomina di 7 nuovi Promoter regionali:

– Simone LEO, Promoter nella Regione Lombardia

– Paola PIN, Promoter nella RegioneVeneto con particolare riferimento al settore del TRAIL

– Daide ZANETTI, Promoter nella Regione Veneto con particolare riferimento al settore del TRAIL

– Aldo SIRAGUSA, Promoter nella Regione Sicilia con particolare riferimento al settore del TRAIL

– Carlo DEGIOVANNI, Promoter nella Regione Piemonte con particolare riferimento al settore del TRAIL

– Raffaello ALCINI, Promoter nella Regione Lazio con particolare riferimento al settore del TRAIL

– Merchiorre CORDARO (Rino), Promoter nella Regione Lombardia (Varese) con particolare riferimento al settore del TRAIL.

La maggior parte delle nomine, come evidente, riguardano l’Area Trail, che necessita di un vero e proprio rafforzamento per l’importanza che riveste il settore in questo momento storico delle ultradistanze.

Con l’occasione, i responsabili di alcune Aree hanno provveduto in autonomia ad assegnare importanti ruoli operativi, in particolare nelle Aree Marketing, Organizzazione e Trail. Tra i nuovi nominativi entrati nel mese di maggio figura Stefano Gallucci, che opererà nell’Area Marketing di Paolo Valenti.

A tutti loro è stato inviato un messaggio di buon lavoro e augurio di tante soddisfazioni da parte del Presidente Gregorio Zucchinali e del Segretario Stefano Scevaroli a nome di tutta la Iuta.

da comunicato

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *