Casa FIDAL

I convocati al Brixia Meeting di Bressanone

La “vetrina” internazionale riservata agli Allievi/e è in programma a Bressanone il 7 e l’8 giugno. Otto gli atleti siciliani presenti (cinque femmine, tre maschi).

IMG_6800 (Copia)Sono otto gli atleti siciliani convocati per la 32° edizione del “Brixia Meeting” manifestazione internazionale riservata agli Allievi/e,  in programma questo fine settimana (7/8 giugno) a Bressanone. E’ stata la commissione tecnica regionale, tenuto conto del regolamento del Progetto Club Sicilia, a diramare la lista degli atleti nati nel 1997-1998. Si tratta di: Isidoro Mascali, Simone Todaro, Alice Mangione del Cus Palermo. Aurora Picone, Clara Tasca e Giorgia Di Vara (Atletica Virtus Acireale), Vincenzo Messina (Athlon Messina) e di Dunia Dari (ASD Catania 2000). Ad accompagnare gli atleti sarà Massimo Bianca tecnico della Young Runner Gela. Alla Raiffeisen Arena di Bressanone (BZ) arriveranno più di 800, tra atleti maschi e femmine, dirigenti, allenatori e fisioterapisti. Come sempre si comincerà sabato 7 giugno con la prima giornata delle prove multiple. Nella giornata di domenica 8  giugno tutte le altre gare con un programma incalzante che partirà alle ore 9 per concludersi con la premiazione della rappresentative intorno alle ore 15.30.

Fonte: Fidal Sicilia

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *