Brevi...di corsa
Domani mattina l’ultimo saluto a Pino Sutera
Si svolgeranno domani mattina alle ore 10 presso la Chiesa di Sant’Ernesto in via Campolo a Palermo, i funerali di Pino Sutera indimenticabile “pilastro” e mecenate del movimento podistico amatoriale siciliano, venuto a mancare nella mattinata di ieri all’età di 85 anni.
I familiari nel ringraziare amici e conoscenti che in queste ore anche attraverso i social con un fiume di messaggi, hanno dimostrato tutto l’affetto nei confronti di Pino Sutera, hanno precisato che (proprio a causa dell’emergenza sanitaria in atto) l’ingresso in chiesa è consentito solo ad un massimo di 15 persone, quindi agli stessi congiunti.
Tutti gli amici che vorranno dare l’ultimo saluto a Pino Sutera, potranno farlo rimanendo all’esterno della chiesa , mantenendo le dovute distanze (per evitare assembramenti) e indossando la mascherina.
grande Pino ,ti ricorderò sempre con affetto .Uomo sempre disponibile con tutti .Il suo impegno nello sport amatoriale indefesso e con passione che riusciva a trasmettere a tutti .Eri sempre pronto a aiutare o accontentare i vari atleti, senza mai perdere il senso di giustizia ed imparzialità. Vive condoglianze ai suoi familiari