Brevi...di corsa

Presentato il Meeting Firenze Atletica Multistars

Torna a Firenze il meeting internazionale Firenze Atletica Multistars. Più veloce, più alto, più forte: mettete insieme i tre ingredienti dello spirito olimpico, miscelateli con ingredienti come fatica, tecnica e nervi ed ecco cosa saranno i due giorni BannerMultistarconsecutivi di gare del prossimo venerdì 2 e sabato 3 maggio, quando allo stadio Ridolfi di Firenze si gareggerà nella seconda edizione del meeting Firenze Atletica Multistars. Il meeting dei superatleti e delle superatlete delle prove multiple si ripropone per la 27esima volta e torna a Firenze per la seconda volta, dopo il successo dello scorso anno.
L’organizzazione e l’idea è a cura della Firenze Marathon che, col suo presidente Giancarlo Romiti, lo scorso anno accolse l’idea di Gianni Lombardi del Club 10+7 per trasferire la manifestazione dal palcoscenico storico di Desenzano del Garda e trasportarla nella bomboniera dell’atletica che è lo stadio Luigi Ridolfi. All’organizzazione collaborano le principali società di atletica fiorentine: Atletica Firenze Marathon, Assi Giglio Rosso, Prosport Firenze oltre al Comitato regionale toscano della Fidal diretto da Alessio Piscini.

La manifestazione è stata presentata oggi presso la Sala riunioni del Comitato regionale toscano della Federatletica presso lo stadio Ridolfi. Presenti tra gli altri Fiona May, membro della Giunta nazionale del Coni, Alessio Piscini, presidente della Fidal Toscana, Giancarlo Romiti, presidente di Firenze Marathon, Gianni Lombardi, presidente del Club 10 + 7, Riccardo Calcini, responsabile tecnico del meeting di prove multiple.

SCARICA IL PROGRAMMA 01GeneralerPresentato

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *