Brevi...di corsa

Lucia Signorello (Atl. Fortitudo Catania) protagonista alla Messina Marathon

1969382_634451803312228_3067773789034090406_nL’atleta della ASD Atletica Fortitudo Catania, Lucia Signorello, dopo i successi nel Trofeo San Gregorio Magno della vigilia di Pasqua, sabato 19 aprile, con cui si è aggiudicata il titolo di Campione Provinciale su Strada di categoria SF40, e il secondo posto del team femminile nel CdS, complemento alla vittoria del team
maschile, Campione Provinciale di Società su Strada Sen/Mas, si è confermata in un ottimo stato di forma e ha vinto la Mezza Maratona di Messina 2014, prima assoluta fra le donne al traguardo con il tempo di 1h33’28”. Grande soddisfazione quindi al momento della premiazione per la ASD Atletica Fortitudo Catania e complimenti per il risultato a Lucia Signorello.

Probabilmente nella gara messinese le migliori atlete non hanno partecipato perchè impegnate in altre distanze o competizioni; ma il merito di Lucia Signorello, allenata dal tecnico Concetto Cavallaro, è stato comunque quello di essere presente alla partenza e pronta ad onorare i 21 chilometri e 97 metri della distanza, confermando una crescita atletica, fisica e mentale, di buon auspicio per le prossime gare.
Altri atleti della ASD Atletica Fortitudo Catania, per la Mezza Maratona: Pasquale Iannuzzi, Luca Francesco Scordo, Antonino Renna, Salvo Catania, Sebastiano De Liquori. Ha poi tagliato il traguardo della sua venticinquesima Maratona, Milotta Salvatore, che ha percorso i 42 km 195 metri della distanza in preparazione della prossima classica 100km del Passatore in programma il 24 maggio da Firenze a Faenza, ennesima sfida ultra da affrontare insieme all’altro ultrarunner della ASD Atletica Fortitudo Catania, Federico Trobia.

Fonte: Ufficio Stampa A.S.D. Atletica Fortitudo Catania

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *