Pista, strada & trail

Atletica Iblea 2012, protagonista al Carrara Indoor

Vittorie di Gaia Denaro e Mirko Campagnolo, rispettivamente nei 50 metri e nel getto del peso. Bene Artimagnella PB nei 50

Al PalaFiere di Marina di Carrara nella quarta manifestazione di Carrara Indoor debutto positivo per tre atleti siciliani, protagonisti del meeting toscano. 

Cominciamo con l’allievo tesserato per l’Atletica Iblea 2012, Mirko Campagnolo che, nel getto del peso, ha vinto la gara assoluti  (7,260 kg.), con il nuovo record personale di 14,77metri.  Il precedente record di Campagnolo (al suo secondo anno nella categoria Allievi) era di 12,82 metri. La compagna di società Gaia Denaro ha vinto la batteria dei 50 metri assoluti in 6″87, per poi aggiudicarsi anche la finale con il tempo di 6″80. Sempre nella velocità Chiara Artimagnella (Atletica Iblea 2012) si è classificata seconda fra le allieve ed ottava fra le assolute, con il tempo di 7″06, nuovo record personale.

VAI AI RISULTATI CLICCA QUI

Foto Fidal Toscana

In Sicilia prima gara della stagione, open, presso il campo scuola “Pippo Di Natale”, in quel di Siracusa (organizzata dalla Milone Siracusa).

IN ATTESA DEI RISULTATI

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *