Varie

Gaspare Polizzi responsabile FIDAL per i 3000 siepi, 5000 e 10000 metri

“Il tecnico cussino sarà il riferimento per gli atleti e rispettivi tecnici di queste tre discipline, a carattere nazionale. Al contempo la sua figura farà da collante tra di essi e i vertici della Direzione Tecnica azzurra“.

L’Atletica Leggera italiana inizia una nuova fase del proprio percorso tecnico e sportivo, organizzando in maniera nuova e diversa il lavoro degli atleti, degli allenatori e la simbiosi tra essi e i vertici della Federazione.
Nel contesto delle nuove nomine spicca per i nostri colori quella a responsabile e referente tecnico azzurro per i 3000 siepi, 5000 e 10000 metri, di Gaspare Polizzi. Il tecnico cussino sarà il riferimento per gli atleti e rispettivi tecnici di queste tre discipline, a carattere nazionale. Al contempo la sua figura farà da collante tra di essi e i vertici della Direzione Tecnica azzurra.
Ruolo già ricoperto negli anni d’oro di Totò Antibo, il Vicepresidente Cus Palermo, quindi, dà continuità al lavoro svolto in questi ultimi anni con i gemelli Zoghlami. Un riconoscimento che rappresenta una nuova fase, sia per il Mezzofondo azzurro, che per la carriera dello storico tecnico giallorossonero.

 Fonte Cus Palermo

CLICCA QUI per andare al link ufficiale

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *