NewsPrimo piano

Il 25 marzo a Donnalucata la Maratonina Riviera di Ponente: start ore 10

La manifestazione, organizzata dall'associazione culturale Peppe Greco, è valida come seconda prova del Grand Prix regionale di maratonine S/M

Archiviata la mezza della Concordia di Agrigento, la seconda prova del Grand Prix regionale di maratonine avrà come scenario un’altra parla della Sicilia,  Donnalucata, in provincia di Ragusa. La manifestazione, alla sua prima edizione, è stata denominata Maratonina Riviera di Ponente e si svolgerà domenica 25 marzo. Percorso affascinante e, sopratutto per i podisti, piatto e dunque ideale per tentare di avvicinare e magari migliorare il proprio PB. 

RITROVO  – Previsto dalle ore 8,00 alle ore 9.00, la partenza alle 10.00 dal Porto di Donnalucata.

IL PERCORSO –  La Mezza Maratona si sviluppa all’interno di un circuito di Km.21,097, di due giri quindi, con interamente pianeggiante, perfetto per fare record personale,  interdetto al traffico veicolare, ed interesserà le seguenti vie del centro abitato:

PARTENZA: Porto di Donnalucata direzione Contrada Arizza, via L. Pirandello,  via Sanremo, Strada Provinciale 64, girare a sinistra in direzione Strada Provinciale 84,  girare di nuovo a sinistra in direzione Strada Provinciale 39,  alla rotonda continuare sempre in direzione Strada Provinciale 39,  via Sanremo, via Miccichè,  via L. Pirandello, Porto di Donnalucata –  ARRIVO

RITIRO DEI PETTORALI – I pettorali potranno essere ritirati sabato 24 marzo 2018 dalle ore 15,00 alle ore 19,00 presso la sede del Porto di Donnalucata; Il giorno stesso della gara dalle ore 800 alle ore 9,00 presso lo stand sito alla partenza Porto di Donnalucata. I pettorali saranno ritirati dai presidenti delle società o loro delegati in unica soluzione.

PREMIAZIONI – Alle ore 12.00 inizieranno le premiazioni.
Saranno premiati solo gli atleti vincitori presenti alla premiazione; i premi non consegnati verranno dati in beneficenza. Saranno premiati i primi tre classificati delle categorie senior/master facendo riferimento alle categorie FIDAL.

MODALITÀ DI ISCRIZIONE E PAGAMENTO – L’iscrizione si effettua online inviando una email all’indirizzo sicilia@mysdam.it e si può procedere al pagamento con una modalità a scelta tra:
1) In contanti solo presso la sede del Porto di Donnalucata, orari ufficio;
2) Bonifico Bancario Intestato: Giovanni Voi
Cod. IBAN: IT54C0503684520CC0210038349  (Banca Agricola Popolare di Ragusa)

 

 

PAGAMENTO SOCIETA’
Il responsabile delle iscrizioni della società deve inviare un pagamento unico per un certo numero di atleti. Insieme alla ricevuta di pagamento dovrà inviare la lista degli atleti per i quali ha effettuato il pagamento, la lista deve essere spedita concomitantemente al versamento, per non creare onerosi problemi di attribuzione dei pagamenti pertanto:

NON SI POSSONO INVIARE PAGAMENTI SENZA L’ELENCO DEI NOMI AI QUALI GLI STESSI SONO RIFERITI.
Per le società partecipanti al Gran Prix per ogni dieci atleti iscritti vi sarà un pettorale in omaggio.
Le iscrizioni dovranno essere effettuate entro le ore 24.00 di lunedì 19 marzo 2018.

QUOTE DI PARTECIPAZIONE
La tassa di iscrizione è fissata in Euro 15,00
Per gli atleti che si iscriveranno entro domenica 18 Marzo la tassa di iscrizione è di € 12,00

CLICCA X ANDARE AL FORM PER L’ISCRIZIONE

CLICCA X SAPER DOVE POTERE ALLOGGIARE

SCARICA IL  REGOLAMENTO UFFICIALE 2018 ok3

Per informazioni sulla Maratonina Riviera di Ponente:
Phone: (+39) 338 1583870 -> Giovanni Voi
Porto di Donnalucata
Donnalucata (RG), 97018
Email: peppegrecovoi@libero.it

sicilia@mysdam.it

https://www.maratoninadirivieradiponente.com/
 

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

2 thoughts on “Il 25 marzo a Donnalucata la Maratonina Riviera di Ponente: start ore 10”

  1. Scusate il disturbo…. solo per un chiarimento. Il Regolamento Generale del Grand Prix Maratonine 2018 stabilisce al punto nr. 9 che il pagamento scontato sia entro le ore 24:00 del lunedì antecedente la gara……. perché voi entro domenica 18/03/2018.
    Altra precisazione/richiesta…. Ricordo agli organizzatori che la mattina di domenica ore 02:00 del 25/03/2018 verrà introdotta l’ora legale, quindi si dormirà un’ora in meno……. non sia il caso di spostare la partenza alle ore 10:00 anziché ore 09:00 come previsto dal vostro regolamento, tale da agevolare chi viene da lontano.
    SICURO DI UN VOSTRO INTERESSAMENTO ANTICIPATAMENTE RINGRAZIO.
    GIARDINA PIETRO (A.S.D. PASSIONE CORSA RIBERA).

    1. Gli organizzatori ci hanno comunicato che l’orario di partenza è stato posticipato alle ore 10
      Ritrovo ore 8, ritiro pettorali dalle ore 8 alle ore 9

      Pagamento scontato entro le ore 24 del lunedì antecedente la gara, come da regolamento GP

      Grazie per la segnalazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *