News

44^ edizione della Roma-Ostia: la medaglia

Sono quasi 7000 gli atleti che hanno già prenotato un pettorale per la 44^ edizione della mezza maratona Huawei RomaOstia, in calendario il prossimo 11 marzo.

Ad un mese esatto dalla chiusura delle iscrizioni, fissata per il prossimo 15 febbraio, sono quasi 7000 gli atleti che hanno già prenotato un pettorale per la 44^ edizione della mezza maratona Huawei RomaOstia, in calendario il prossimo 11 marzo.
Anche quest’anno, stando alle previsioni ed alle richieste, i partecipanti dovrebbero avvicinarsi alle 12500 unità, con un notevole incremento per quel che concerne il numero degli stranieri (che lo scorso anno furono circa il 10%) e delle donne (21,5 % nell’edizione 2017) in gara.

Tutte le emozioni dei partecipanti verranno suggellate dalla bellissima medaglia riservata agli atleti che taglieranno il traguardo sul Lungomare. Medaglia che certifica anche la partnership della RomaOstia con Huawei, che sarà title sponsor nonché official timing della manifestazione per tre anni. Una collaborazione importante che rafforza il valore della manifestazione inventata da Luciano Duchi, che dopo 44 anni di storia corre sempre più veloce raggiungendo importanti traguardi. 



Sul retro della medaglia l’incisione MAKE IT POSSIBLE per celebrare l’opportunità per la RomaOstia come per tutti i partecipanti, di raggiungere importanti traguardi! 

La RomaOstia , che si correrà nella domenica successiva a quella delle elezioni politiche calendarizzate il 4 marzo, mantiene dunque inalterato il suo fascino e la sua risonanza mondiale ( la Iaaf l’ha insignita, unica gara in Italia, della Gold Label) che quest’anno saranno implementati dal rapporto di stretta collaborazione con RCS Sport con il quale i Bancari Romani hanno recentemente sottoscritto un accordo di partnership.

 Ora tocca a voi correre ad iscrivervi su www.romaostia.it entro il 15 febbraio e a conquistare la medaglia!

 

PRESS CONTACT – ROMAOSTIA

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *