Dalle società

Aria di novità in casa Equilibra Running Team: cambia il consiglio direttivo

La società del presidente Salvatore Badagliacca si è rinnovata, sia per quel che riguarda i quadri societari sia per le modalità di tesseramento

Il nuovo anno porta importanti novità in seno all’Equilibra Running Team, la società del presidente Salvatore Badagliacca. Il sodalizio palermitano, infatti, si è rinnovato, sia per quel che riguarda i quadri societari (in particolare nel consiglio direttivo) sia per quel che riguarda le modalità di tesseramento per la stagione agonistica 2018. 

Nuovo consiglio direttivo dunque presieduto dal confermato Salvatore Badagliacca e dal pilastro portante Settimo Sgadari, il cui logo della sua impresa, d’accordo con il mail sponsor (Equilibra n.d.r.) da quest’anno tornerà a comparire nell’abbigliamento sportivo. Nuovi componente del direttivo sono Vincenzo Puglisi collaboratore di primo piano nell’organizzazione della manifestazione a marchio Equilibra del 25 aprile e Paolino Lo Cacciato che nella passata stagione, con il gruppo da lui stesso seguito e curato, ha contribuito a scalare la classifica del Grand Prix regionale di maratonine, con l’Equilibra che al termine del circuito ha ottenuto un eccellente secondo posto con la squadra femminile e quinto con il team maschile.  

Il presidente Salvatore Badagliacca nella nota ha voluto ringraziare per il lavoro svolto in tutti questi anni Nino Cicerone e Ciccio Meli fondatori della società (codice Fidal Pa472) la storica Fiamma Rossa Palermo, diventata poi Equilibra Running Team. 

Novità anche per quel che riguarda il tesseramento con l’Equilibra: quest’anno, fanno sapere dalla società palermitana – per l’affiliazione alla squadra si pagherà la quota di 50 euro e grazie sempre al main sponsor (Equilibra n.d.r.) ad ogni atleta verrà consegnato un kit dell’emiliana Macron comprendente una canotta, un pantaloncino, una maglia manica corta, una manica lunga ed uno zaino, quest’ultimo di altra marca.

 Nella quota e’ compreso utilizzo degli spogliatoi, mentre a fine anno, come già avvenuto lo scorso mese di dicembre, in occasione della cena societaria, saranno distribuiti buoni da 50 euro di prodotti Equilibra (per coloro che avranno partecipato ad almeno 10 gare nell’arco della stagione). I prodotti potranno essere acquistati on line sul sito www.equilibra.it   

 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

1 thought on “Aria di novità in casa Equilibra Running Team: cambia il consiglio direttivo”

  1. Buongiorno, scusate il disturbo, vi contatto perché volevo delle informazioni per quanto riguarda l’iscrizione alla vostra associazione e gli eventuali documenti da presentare per entrare a far parte dell’Equilibra Running Team. Vi ringrazio in anticipo della vostra disponibilità, attendo risposta.
    Cordiali saluti. Buona giornata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *