News

Gran finale del BioRace a Villagrazia di Carini con Corri con la Befana

Villagrazia di Carini (PA). Sarà la Corri con la Befana Trofeo Nino Troia e Mimma Zingale a chiudere ufficialmente la tredicesima edizione del Circuito Internazionale BioRace Trofeo Pegaso/Tecnicasport.

15697888_10208534789030798_3030789718220574726_nLa manifestazione in programma venerdì 6 gennaio 2017 a Villagrazia di Carini (PA) metterà il sigillo alla magnifica stagione agonistica del BioRace che durante tutto il 2016 ha visto correre i girini del Biorace in lungo ed in largo per la Sicilia. L’ organizzazione, curata dalla Crescere Insieme Onlus in collaborazione con la URMEZ Viaggi e l’ACSI Sicilia Occidentale, ricorderà le figure di Nino Troia e Mimma Zingale sportivi di grandi qualità sociali e solidali. Tante le sorprese ed i servizi che saranno dedicati ai partecipanti a cominciare dal ricco pacco gara che sarà garantito ai primi 200 atleti che invieranno la propria richiesta di partecipazione a iscrizioni@speedpass.it;  la gara, riservata alle categorie Senior/Master, si svilupperà su un circuito velocissimo di 1750 metri da ripetere 5 volte. A fare da prologo la  Coppa Giovani ACSI S.O. con protagonisti i più piccoli, dalle categorie esordienti agli allievi.

Info su www.biorace.it

Scarica il REGOLAMENTO    regolamento-corri-con-la-befana-2017

Il COBRGP 

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *