Brevi...di corsa

Alcamo apre le porte al BioRace 2016 con il record di partecipazione

Alcamo(TP). Partenza con successo per il circuito podistico BioRace Trofeo Pegaso/Tecnicasport, la prima prova ufficiale in programma domenica prossima (17 aprile 2016) in ambito del  Trofeo Podistico Alcamo Città D’Arte registra il record di iscrizioni.

12938195_1724316664490785_4455737568343993127_n
Maglia tecnica per i primi 300 iscritti

Alla prova alcamese organizzata in modo eccellente dall’ ASD Atletica Alcamo saranno circa  trecento atleti provenienti da tutta la Sicilia che alle 9,30 subito dopo lo sparo di partenza si confronteranno agonisticamente per aggiudicarsi gli ambiti  titoli ACSI Sicilia Occidentale di corsa su strada.

Vera delizia architettonica e monumentale Il circuito da 1480 metri da ripetere cinque volte,  gli atleti potranno godere fin dalla partenza in Piazza Castello Conti di Modica delle bellezze che la Città di Alcamo è dotata.

 L’evento podistico costellato da numerose iniziative vedrà salire sul
percorso alcamo città d'arte 2016palco i primi cinque di ogni fascia d’età ed i primi tre arrivati M/F tesserati ACSI S.O. al termine tutti i partecipanti potranno rilassarsi e gustarsi un prelibato pranzo presso i numerosi e rinomati  ristoranti ed agriturismo locali.

Info ed iscrizioni  www.biorace.it     iscrizioni@speedpass.it

IL COBRGP

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *