Brevi...di corsa

2 giugno solidale a Palma di Montechiaro

10331734_10202681349887176_339909150_nIl 2 Giugno “Festa della Repubblica” a Palma di Montechiaro si correrà. Lo faremo – afferma in una breve nota Lillo Inguanta tra i promotori dell’iniziativa –  perché a noi piace farlo, perché correre ci fa stare bene, perché vogliamo indicare ai ragazzi che esiste lo sport dove a fine gara ci si abbraccia tutti”. La corsa, non competitiva di 5 km, che rientra nel cartellone di iniziative denominato “Mettiamoci in Gioco tra sport e cultura”, ha come obiettivo uno sfondo sociale e di solidarietà: tutto quello che i podisti “raccoglieranno”, prima , durante e dopo la corsa verrà donato a Padre Arthur per la realizzazione di un pozzo di acqua potabile in Congo.
Dunque l’invito è rivolto a tutti: “ il 2 Giugno alle ore 9,00 a Palma di Montechiaro si corre, e Padre Arthur sarà con noi…”

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *