Circuiti di Sicilia

Ad Alice Rita Cocco e Michele Galfano la GAR Gibellina Art Run

Gibellina (TP). Con le vittorie assolute di Alice Rita Cocco (ASD Bracco Atletica) e Michele Galfano (ASD Pol. Marsala DOC) si chiude con successo  la seconda edizione della GAR “Gibellina Art Run” evento sportivo/culturale organizzato in maniera impeccabile dall`Associazione Sportiva Dilettantistica Bee.r .
 
Nel caldo pomeriggio del 15 luglio la Città di Gibellina ha dato il massimo delle sue bellezze artistiche che i fortunati partecipanti hanno trovato lungo il percorso di 2150 metri che è stato ripetuto per tre volte.
 
 Alle 19.30 in punto veniva data la partenza della 2° GAR “Gibellina Art Run”, valida come prova ufficiale del BioRace Trofeo Per…Correre, da subito al comando un gruppo di sei atleti che con il passare dei chilometri si assottigliava fino sulla linea dell’arrivo dove si presentava solitario Michele Galfano (ASD Pol. Marsala DOC) che con il crono di 21’43’’ iscriveva il proprio nome nell’albo d’oro, volata al fotofinish per le altre posizioni assolute del podio tra  Robin Salvia (ASD Lipa Atl. Alcamo) e Claudio Salvia (ASD Universitas Pa) entrambi con il crono di 21’53’’.
 
Tra le donne Alice Rita Cocco tesserata per la ASD Bracco Atletica con il crono di 26’18’’ staccava tutte le avversarie tra cui Maria Pia Biundo  (ASD Club Atletica Partinico) ottima seconda con il crono di 29’45’’, terza Anna Maria Oddo (ASD Corleone Marathon) in 30’35’’.
 
L’ottimo terzo tempo con un mega ristoro finale, il nutrito programma collaterale e la ricca cerimonia di premiazione decretavano il successo dell’evento a firma ASD Bee.r.  
 
da contenuto esterno 
Foto F. Palermo

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *