Circuiti di Sicilia

Domenica 23 luglio la 2a edizione del Francofonte sprint festival

E` in programma domenica 23 luglio a Francofonte (Siracusa) la seconda edizione del Francofonte sprint festival. La manifestazione è firmata dalla Running Modica di Emanuele Assenza, sotto la guida tecnica di Salvo Pisana.

L`evento che si svolgerà in piazza Dante, prevede una gara per le categorie giovanili sulla distanza di 50 metri. A seguire il 1° Memorial “Saro Sidoti”, gara su strada di 5 chilometri dalla categoria Allievi fino ai  Senior Master 50 ed una 3 chilometri aperta a tutte le categorie femminili e ai Senior Master over 60 (partenza unica)

Ma a catalizzare l`attenzione dei presenti, sarà la gara “sprint” per gli Assoluti (maschili e femminili)  con i 50 metri su strada. Al termine delle batterie i sei migliori tempi disputeranno le semifinali, solo i tre migliori crono avranno accesso alla finale. 

INIZIO DELLA MANIFESTAZIONE ALLE ORE 18

L’intera manifestazione sarà commentata dallo speaker Giampaolo Montineri.

LOCANDINA 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *