Brevi...di corsa
Devil Runner Team alla Roma Ostia: bellissima avventura
Riceviamo e pubblichiamo con piacere il breve resoconto degli amici podisti della Devil Runner Team di ritorno dalla Roma-Ostia. Niente classifiche,niente tempi, ne’ personal best solo tanta allegria, aggregazione e condivisione di una bellissima avventura come loro stessi l’hanno definita..
“ Un piccolo esercito di 11 atleti partito da Palermo, destinazione Capitale: Lucio Savagnone, Marcello Longo, Giuseppe Carone, Danila Castro, Massimo Librizzi, Rosita Marchesano, Leonardo Carta, Luigi Carta, Alberto Gattuccio, Christian Casa, Salvo Musotto. Qualcuno purtroppo ha dovuto dare forfait: è il caso di Danila “fermata” per guai muscolari, la sua presenza è comunque stata indispensabile per fare”gruppo”;
Leonardo si è dovuto fermare subito dopo la partenza (anche per lui noie muscolari) e Giuseppe e Massimo hanno avuto problemi durante e dopo la gara. Per loro l’augurio di “rifarsi” subito già dalle prossime gare, le occasioni non mancheranno di certo! Una festa, raccontano Lucio e compagni, per la gara, bella così come la descrivono tutti, per la gente che vi partecipa (anche se correre per i primi 5 km, a causa del gran numero dei partecipanti, è una utopia) per le emozioni che regala prima, durante e dopo. Una festa “smorzata” dal dramma che ha colpito il runner romano, stroncato da un infarto subito dopo l’arrivo.”
In bocca al lupo ragazzi del Devil Runner Team e alla prossima…





