Brevi...di corsa

Imperia Half Marathon: ricco pacco gara e invitanti premi

Continuano a pervenire, con ritmo sempre più serrato, le iscrizioni alla 7^ edizione dell’Imperia International Half – Marathon, che si svolgerà il prossimo 30 marzo nella città d’Imperia. Anche quest’anno la distanza di mezza maratona sarà affiancata  da una 10 km agonistica, certificata f.i.d.a.l., che permetterà ai meno allenati, di cimentarsi su una distanza minore. Particolarmente ricco il pacco gara che si riceverà, effettuando l’iscrizione entro le date prestabilite.

All’interno, infatti, si troverà un giubbino tecnico col logo della gara; un biglietto della lotteria, che permetterà di concorrere a tre premi, tra cui una crociera di 7 giorni per due persone; prodotti della tradizione ligure; un buono per un pranzo completo dopo la gara.

Anche i premi previsti non sono da “buttar via”. Per la mezza maratona saranno premiati con rimborso spese i primi 10 arrivati uomini e le prime 5 qualificate donne.

E premi speciali di 600 euro, maschile e femminile, per chi stabilirà i nuovi primati del tracciato.  Ed ancora, per i migliori atleti italiani, i primi 5 uomini e le prime 5 donne, è previsto il rimborso spese.

Ma anche coloro che correranno la 10 km non rientreranno a casa a mani vuote. Verranno premiati con rimborso spese i primi 5 arrivati uomini e le prime 3 donne della classifica generale.

E per finire i primi tre premi abbinati alla lotteria:

1° premio: scooter Agility Kimco 200i
2° premio: crociera di 7 giorni per due persone con Costa Crociere
3° premio:
 pedana vibrante professionale

 

Per le iscrizioni e tutte le informazioni, visitate il sito ufficiale www.imperiacorre.it
 

 

 

Giovanni Certomà – Uff. Stampa

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *