Brevi...di corsa

100 giorni alla 9a CRAI CagliariRespira 2016

(Cagliari) – A soli 100 giorni dalla nona edizione fervono i preparativi in vista della CRAI CagliariRespira 2016, la Mezza Maratona Internazionale che si terrà domenica 4 dicembre con partenza alle ore 10:00 da Piazza Manlio Scopigno, il foro dedicato al ‘Filosofo’ friulano che fu artefice dello scudetto 1969 – 1970, l’unico della squadra dei Quattro Mori.

t-shirt_gruppi_di_corsa_cagliari_respira
PRESENTATA LA NUOVA MAGLIA DEI GRUPPI DI CORSA #CR16
É stata nel frattempo presentata la nuova maglia dei Gruppi di Corsa per la CRAI CagliariRespira 2016: caratterizzata dal logo #CR16 e da un grande cuore rosso e blu, i colori del comune sardo, la maglia sarà disponibile in tre colorazioni: bianca, gialla e celeste e sarà acquistabile presso gli uffici di Marina Piccola, Poetto di Cagliari, dov’è stata recentemente presentata suscitando ampio consenso da parte sia dei media che della cittadinanza convenuta.

Valida come ottavo Memorial Delio Serra, prima Combinata BellunoFeltreRun – CagliariRespira’16, quarta Combinata Trail Running Sarcidano – CagliariRespira’16 e Campionato Sardo Militare e Forze di Polizia di Mezza Maratona, la nona Mezza Maratona di Cagliari sarà affiancata, oltre che dalla SeiKilometri e dalle KidsRun non competitive, dalla KaraliStaffetta, la vera novità 2016: una staffetta composta da due differenti frazioni, una di 9k all’interno del centro storico cagliaritano ed una di 12k attraverso il Poetto ed il Parco di Molentargius – Saline.

cagliari_half_linea_di_partenza

ISCRIZIONI – Fino a venerdì 30 settembre sarà possibile iscriversi alla Mezza maratona CRAI CagliariRespira alla quota agevolata di 20,00 euro; da sabato 1 a lunedì 31 ottobre l’iscrizione sarà di 25,00 euro, mentre, da martedì 2 a mercoledì 30 novembre il costo del pettorale sarà di 30,00 euro. Per procedere all’iscrizione alla nona Mezza Maratona di Cagliari – CRAI CagliariRespira 2016 sarà sufficiente compilare la scheda presente sul sito dell’evento al seguente LINK e procedere al pagamento mediante bonifico bancario o carta di credito.

La quota d’iscrizione alla CRAI CagliariRespira 2016 darà diritto al pettorale, al pacco gara, composto da maglia tecnica della manifestazione, gadget degli sponsor e materiale informativo, ai ristori e spugnaggi lungo il percorso, al ristoro finale, all’assicurazione ed all’assistenza medica, alla fornitura del chip cronometrico nonché alla medaglia ricordo dell’evento.

CAGLIARIRESPIRA E BELLUNO-FELTRE RUN – Favorito dal forte atleta italo-marocchino Said Boudalia, ormai atleta di casa in Sardegna, da quest’anno è stato stretto un gemellaggio tra la 21k cagliaritana e la 30k veneta. La Belluno-Feltre Run e la CagliariRespira saranno unite da una classifica che premierà i migliori tre atleti, uomini e donne, sulla base dei tempi realizzati nelle due competizioni. Per gli atleti partecipanti all’accoppiata di gare, inoltre, è stata prevista anche una quota d’iscrizione agevolata: 20 euro per la Belluno-Feltre Run e 15 euro per la CagliariRespira.

Ufficio stampa Cesare Monetti

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *