News
La mattina del 25 dicembre Palermo festeggia così…

Auguri di corsa a Palermo nel giorno di Natale. Domenica 25 dicembre in programma il consueto scambio di auguri tra affiliati e amici della storica società G.S. Amatori Palermo del presidente Pino Misuraca e del presidente onorario Pino Sutera. L’appuntamento è alle ore 9 presso il piazzale dei Matrimoni all’interno del parco della Favorita.
Un’ora dopo è in programma un altro consueto e atteso appuntamento a firma Luisa Balsamo, “La Corsa di Natale”, non competitiva di 8 chilometri circa. Partenza, in rigorosa maglietta rossa e auspicabile cappellino di Babbo Natale alle ore 10 in punto dalla Statua di via Libertà. Poi il tuffo nella città d’arte con i passaggi, dal teatro Politeama al tratro Massimo. Novità di quest’anno il suggestivo passaggio all’interno di Paalzzo Branciforte.
A proposito di tuffi la Extrema a.s.d. di Mauro Giaconia organizza, sulla spiaggia di Mondello il consueto appuntamento con IL BAGNO DI NATALE, che quest’anno festeggia il decennale. Il programma prevede ritrovo alle ore 10.45 a Mondello nel tratto di spiaggia libera antistante Piazza Valdesi. Alle 11 il tuffo, a seguire panettone e brindisi.



