Primo piano

Addio a Nino Taormina: il ricordo della dirigenza Universitas

Il Presidente Ino Gagliardi e la dirigenza tutta  di A.S.D. Universitas Palermo desiderano ricordare Antonio “Nino” Taormina già socio fondatore di questa gloriosa società, faticatore instancabile e 12993592_10205957490872221_7412675884304285944_npersonaggio di grande umiltà. Nino è stato per tutti un esempio di uomo, marito, padre e lavoratore instancabile. E lo stesso spirito Nino lo metteva in quella che era la sua come la nostra grande passione tanto da non abbandonare mai anche le gare più estreme anche ora che i tempi cronometrici della gioventù erano lontani. Per  gli amici e per tutti quelli che vorranno dargli  l’ultimo saluto si ricorda che è allestita la camera ardente (per tutta la giornata di lunedì 11 aprile dalle 8 alle 21) presso la Casa di Cura Torina in Via Spallitta n. 18 in Palermo.

I funerali di Nino Taormina si svolgeranno invece domattina (12 aprile) alle ore 10 presso la chiesa Santa Maria di Lourdes piazzetta Ingastone (Zisa).

La redazione di siciliarunning.it si unisce al dolore della famiglia per la scomparsa di Nino Taormina

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

2 thoughts on “Addio a Nino Taormina: il ricordo della dirigenza Universitas”

  1. Voglio esprimere a nome mio e per conto di tutto il Gruppo Sportivo della Valle dei Templi tutta la nostra vicinanza alla famiglia Taormina ed ai compagni di squadra.
    Vi siamo vicini nel dolore.

  2. Il presidente Stefano Bonanno e tutta l’ASD Airone Casteltermini salutano con grande tristezza l’amico NINO ed esprimono la loro vicinanza alla famiglia Taormina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *