Brevi...di corsa

“Corri Sant’Angelo” a Licata: La Cognata “ripartiamo…”

Dopo l'annullamento della gara, sabato scorso in concomitanza con il lutto cittadino per la morte del 15enne in un incidente stradale, la manifestazione targata Atletica Licata, si svolgerà domani pomeriggio. Confermati i circa 300 iscritti. La soddisfazione del presidente La Cognata...

Tutto pronto per la 1° edizione della Corri Sant’Angelo, in programma domani 28 agosto a Licata. “Purtroppo – sottolinea Enzo La Cognata, presidente dell’ASD Atletica Licata, società organizzatrice –  insieme alla nostra comunità abbiamo dovuto affrontare un grande dispiacere, che ci ha portato a prendere una scelta difficile a poche ore dal nostro evento. Non è stato semplice questa settimana affrontare la situazione, visto il gran numero di turisti iscritti alla gara competitiva e non. Vorrei ringraziare in particolar modo le persone che hanno compreso da subito la situazione e volontariamente hanno lasciato la loro iscrizione come un contributo alla nostra associazione. Questo evento, pensato in occasione delle festività del nostro santo patrono Sant’Angelo, è stato programmato per far vivere un’esperienza ai nostri concittadini che vivono all’estero o al nord, insieme ai tanti turisti che affollano la nostra città. Nonostante la situazione per Atletica Licata rimane una grande soddisfazione consolidare una quota di circa 300 partecipanti”.

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *