Brevi...di corsa

Alessio Terrasi s’impone alla Corsa dei 100

L’altofontino Alessio Terrasi si è aggiudicato la Corsa dei 100 – 8° Trofeo Simone Matteoni, che si è disputata ieri sera a Porcari, in provincia di Lucca. L’atleta allenato da Tommaso Ticali e tesserato per il Parco Alpi Apuane, ha chiuso i 12 chilometri del percorso in 40’29. Al secondo posto nettamente distaccato, è giunto Massimo Mei (Atletica Castello) in 42’39, terzo Girma Castelli (Orecchiella Garfagnana) in 43’06. Al femminile la gara è stata vinta da Margherita Cibei (Atletica Alta Toscana). La manifestazione è stata organizzata dall’Atletica Porcari. 

Percorso tecnico, con la gare che dopo un primo passaggio in pianura, sale fino a “quercione secolare” autentica attrazione della zona, regalando scorci di panorama che nella luce del tramonto acquistano ancora più rilevanza.  Poco più di 200 gli atleti al traguardo.

CLICCA QUI X LA CLASSIFICA

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *