Pista, strada & trail

Melluzzo quarto con SB nei 100 ai Giochi del Mediterraneo

l via il programma dell’atletica leggera a Orano (Algeria) per la 19esima edizione dei Giochi del Mediterraneo. L'atleta di Siracusa ha sfiorato il podio centrando la migliore prestazione stagionale sulla distanza

Ha sfiorato il podio Matteo Melluzzo (Fiamme Gialle) nei 100 metri. Il 19enne sprinter siracusano, chiamato a sostituire Chituru Ali (Fiamme Gialle) nella gara individuale, si è comportato egregiamente, firmando il secondo tempo in carriera con 10.28 (+0.9), a soli tre centesimi dal personale della scorsa stagione. 
 
Per questione di millesimi è stato battuto dall’atleta greco Ioannis Nyfantopoulos (10.28) che gli ha negato la gioia della medaglia di bronzo. Doppietta turca: oro a Jak Ali Harvey (10.15) e argento a Ramil Guliyev (10.16). 
 
Nel tardo pomeriggio occhi puntati sulle qualificazioni dei 400 metri con Giuseppe Leonardi (Carabinieri) che non centra la finale. L’atleta catanese finisce terzo nella seconda (delle tre batterie di qualificazione) con il tempo di 47.01. 
 
E’ possibile vedere le gare in streaming al seguente link: https://tv.italiateam.sport
 
Fonte Fidal Sicilia
Foto archivio Fidal

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *