News

Un malore all’improvviso stronca la vita di Nunzio Ganci

La solita corsetta quotidiana, un sorriso agli amici, un saluto veloce, quella villetta ritrovo di podisti evoluti e semplici appassionati della corsa. Una normalità che è quotidiano, spezzata in un attimo in maniera violenta, assurda, impensabile. Se ne è andato così oggi Nunzio Ganci, 58 anni, conosciutissimo e “storico” podista palermitano, titolare del rinomato ristorante La Posada. Un malore all’improvviso, il cuore che non regge e la tragedia è servita. Dalle prime notizie, neanche l’immediato soccorso da parte dei paramedici dell’ambulanza del 118, accorsa sul posto, è riuscito ad evitare il peggio. Di recente il papà di Nunzio, Tommaso (pioniere dell’attività amatoriale con la Delta Palermo e successivamente con l’Amatori Palermo) era scomparso.  Destino beffardo proprio ieri papà Tommaso avrebbe festeggiato il suo 78esimo compleanno, con lo stesso Nunzio che aveva condiviso su FB una foto che li ritraeva insieme pronti per una gara.   

Tutti conoscevano Nunzio (solare e perbene) e Nunzio conosceva tutti e questo aumenta il dolore di tanti e il rimpianto per una vita spezzata, l’ennesima tragedia che ci lascia tutti attoniti e tremendamente tristi.

Da parte di siciliarunning e del suo direttore Michele Amato le più sentite condoglianze.

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

1 thought on “Un malore all’improvviso stronca la vita di Nunzio Ganci”

  1. Una tragedia inimmaginabile. Se mai c’incontreremo un giorno, caro Amico mio, vorrò passare del tempo con te e con tuo padre così come quando c’incontravamo in pizzeria. Sentite condoglianze alla famiglia.
    Giuseppe Marcellino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *