Atletica paralimpicaBrevi...di corsa

Sport paralimpici: la Pro Sport Ravanusa in gara a Barcellona

Ennesimo impegno all'insegna dell'integrazione per gli atleti di Ravanusa

Ravanusa (AG). Tutto pronto per gli atleti della Pro Sport Ravanusa che domenica prossima saranno di scena a Barcellona per la partecipazione ai Campionati Regionali di Atletica Leggera FISDIR, nella manifestazione che quest’anno ha numeri da record con 157 partecipanti, si svolgerà presso lo stadio comunale del centro messinese.
 
Per la Pro Sport Ravanusa, saranno presenti 7 atleti che si cimenteranno su varie distanze, dai 50 metri al vortex, passando per i salti e i lanci, per concludere con la staffetta. Per il sodalizio ravanusano da attenzionare gli atleti Salvatore Portelli e Fabrizio Orlando che nelle ultime edizioni sono stati protagonisti rispettivamente nel lancio del peso e nel lancio del vortex.
 
Intanto continua la preparazione per le altre discipline per quanto riguardano i CASP Centri di Avviamento allo Sport Paralimpico, decine i ragazzi che partecipano alle attività, Ravanusa ancora una volta punto di riferimento per lo sport paralimpico.
 
Giancarlo La Greca
 
Nella foto: Rosario Callari , Salvatore Portelli, Giancarlo La Greca e Fabrizio Orlando).
 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *