Brevi...di corsa

Salta anche la Mezza maratona del Giudicato

L’Associazione Mezza Maratona del Giudicato di Oristano comunica che per fattori indipendenti dalla propria volontà l’ottava edizione della Mezza Maratona in calendario per il prossimo 6 marzo 2022 viene sospesa e spostata a data da destinarsi.

Oristano. L’ottava edizione della Mezza Maratona in calendario per il prossimo 6 marzo è stata sospesa e spostata a data da destinarsi. Lo hanno comunicato gli organizzatori dell’Associazione Mezza Maratona del Giudicato di Oristano che motiva questa decisione con “fattori indipendenti dalla propria volontà”, da attribuire sicuramente all’emergenza coronavirus.

“Ci scusiamo con gli atleti che avevano già inserito nella propria agenda sportiva 2022 la partecipazione alla manifestazione, ma anche con quanti in questi anni ci hanno sempre fornito il loro prezioso supporto”, scrivono gli organizzatori. “Sarà cura dell’Organizzazione comunicare per tempo con la più ampia e diffusa pubblicità la nuova data una volta individuata”.

da http://www.oristanonoi.it/2022/01/rinviata-a-oristano-la-mezza-maratona-del-giudicato/

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *