Varie

Nicholas Artuso nel Gruppo Sportivo delle Fiamme Gialle

Nicholas Artuso, sprinter dell’Atletica Villafranca, vice campione europeo della 4×100 nel 2017. entra a fare parte del Gruppo Sportivo delle Fiamme Gialle. Insieme al ventenne siciliano  il 19enne Alessandro Sibilio, campione mondiale under 20 della 4×400 a Tampere ed europeo nella scorsa stagione a Grosseto, la discobola Daisy Osakue, 22enne torinese cresciuta nella Sisport, quinta in finale agli Europei di Berlino,  il saltatore con l’asta Ivan De Angelis, 18 anni ancora da compiere e medaglia di bronzo nella scorsa stagione all’EYOF, e la 19enne mezzofondista Martina Tozzi, specialista dei 1500 metri.

È un onore poter far parte della Guardia di Finanza e del gruppo sportivo delle Fiamme Gialle, sicuramente un grande traguardo ma anche un grande punto di partenza per dedicare al meglio la mia vita in questo sport – questo il commento di Artuso affidato ai social  -.Un ringraziamento speciale al mio allenatore, alla mia famiglia ed a chiunque, nel suo grande o nel suo piccolo, si è reso partecipe per convertire questo sogno in realtà”.

Fonte Fidal

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *