Primo piano

Running a dream: Il 5 febbraio la Napoli MOHM

NAPOLI – Un fil rouge lungo 21 chilometri, lungo il quale ‘si infilano’ perle uniche e preziose come la Fontana della Sirena, la Villa Comunale, la Fontana del Gigante, il Castel dell’Ovo, Piazza del Plebiscito, il Palazzo Reale, la Chiesa di San Francesco di Paola, Piazza Trieste e Trento, la Fontana del Carciofo, il Teatro San Carlo, la Galleria Umberto I, la Piazza del Municipio, Palazzo San Giacomo, il Duomo di Napoli, il Museo Archeologico Nazionale, Piazza Dante, lo Stadio San Paolo e la Mostra d’Oltremare.

 arrivo_2016_2

È questo il prezioso ‘collier’ che adornerà Napoli domenica 5 febbraio 2017, giorno nel quale si terrà la quarta edizione della Napoli Mostra d’Oltremare Half Marathon, Mezza Maratona valida anche come Trofeo delle Professioni Sanitarie affiancata da una Family Run for Save the Children da 3k.

 

Per conoscere il percorso della Napoli Mostra d’Oltremare Half Marathon, clicca QUI.

Per avere altre informazioni sul Trofeo delle Professioni Sanitarie, clicca QUI.

Per maggiori informazioni sulla Family Run e sul progetto Family Cup, clicca QUI.

 

ISCRIZIONI E QUOTE – Attualmente, e fino al 9 gennaio 2017, l’iscrizione alla Napoli Mostra d’Oltremare Half Marathon avrà un costo di 22,00 euro, per passare a 27,00 euro dal 10 al 23 gennaio 2017 ed a 30,00 euro nelle giornate del 3 e 4 febbraio 2017 all’interno dell’Expo.

 

L’iscrizione singola alla Family Run for Save the Children avrà, poi, un costo di 5,00 euro, 9,00 euro nel caso le iscrizioni siano due, 12,00 per tre, 14,00 per quattro, mentre dai cinque iscritti in poi tutti gli atleti pagheranno la quota di 3,00 euro a persona.

 

Per avere ulteriori informazioni sulle iscrizioni e sulle quote, clicca QUI.

 

Per iscriverti online sul portale enterNOW, clicca QUI.

Per effettuare l’iscrizione singola alla Family Run, clicca QUI.

Per effettuare l’iscrizione cumulativa alla Family Run, clicca QUI.

Per verificare la tua iscrizione, clicca QUI.

 

ACCOMODATION – Per conoscere tutte le strutture ricettive convenzionate con la Napoli Mostra d’Oltremare Half Marathon, clicca QUI.

 

ADIDAS CHIAMA NAPOLI – Una scarpa dedicata ai runners napoletani. È l’idea dell’Adidas, technical partner degli eventi di Napoli Running che per i runner partenopei ha ideato un modello speciale, in versione sia maschile che femminile, che consentirà di correre in sicurezza anche sul fondo stradale tipico della città, caratterizzato spesso da sampietrini, grazie al sistema di ammortizzazione “Boost”: una scarpa, insomma, che piacerà anche come modello casual e che potrà fare tendenza ed immagine in positivo per la città di Napoli.

 

RITIRO PETTORALI – I pettorali potranno essere ritirati all’interno del Villaggio della Mostra d’Oltremare Half Marathon, all’interno del Polo Fieristico, ingresso da piazzale Tecchio,  nei giorni di venerdì 3 febbraio, dalle ore 16:00 alle ore 20:00, sabato 4 febbraio, dalle ore 10:00 alle ore 20:00 e, solo per gli atleti provenienti da fuori Regione, domenica 5 febbraio dalle ore 6:45 alle ore 7:45.

Ufficio stampa evento

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *