Primo piano
In casa Universitas si festeggiano 15 anni di successi

Palermo. Il rinnovato ristorante – pizzeria Don Calogero, è stata la sede dove si è celebrata, nei giorni scorsi, la festa di fine stagione in casa Universitas Palermo. L’evento, coordinato dal Presidente Ignazio Gagliardi e dal consigliere e coach Gaetano Immesi, ha conivolto oltre cento persone tra dirigenti, atleti e familiari suscitando molti consensi tra tutti i presenti.
La prima lieta novità della serata, rallegrata dallo speaker Matteo Volpe, è stata rappresentata dall’annuncio dell’ingresso nel Consiglio Direttivo dell’ Universita di Pippo Spanu, definito dal presidente Gagliardi ” persona di elevata caratura professionale, sempre disponibile verso la società e di grande affidabilità”.
Ma i veri protagonisti sono stati gli atleti e le atlete (della Sport Nuovi Eventi Sicilia n.d.r.) che in questa stagione, appena conclusa, si sono messi in evidenza, raggiungendo un minimo di dieci gare di Grand Prix, tutte portate al traguardo. A loro è stato donato un piccolo trofeo e materiale sportivo offerto dallo sponsor tecnico Tecnica Sport.
Ulteriori riconoscimenti sono andati ai Campioni regionali Master: Calogero Di Gioia (1500 metri SM35), Laura Speziale (1500 metri, 5000 metri, cross, 10 km su strada e maratonina SF40), Rosario Cirrito (cross SM50) ed Elio Amato (5000 metri SM55), mentre agli altri tesserati, che non hanno raggiunto il minimo di gare previsto, hanno ricevuto un gadget.
Al femminile le sempre “gradite” presenze di Laura Speziale, Chiara Immesi, Claudia Licciardi, Adriana Di Salvo, Rosa Burgio, Silvana Tutrone, Cristina Renna e della vice presidente della Sport Nuovi Eventi Sicilia, Giovanna Priano.
La cerimonia è stata suggellata dalla splendida foto di gruppo intorno alle torte raffiguranti il 15° anno di vittorie consecuive nei Gp di Corsa e Maratonine per l’Universitas Palermo; a seguire il brindisi finale e l’arrivederci alla prossima stagione.
Fonte: Universitas Palermo