Brevi...di corsa

Convegno: Tecnica e Metodologia di Allenamento del Marciatore

Un altro importante appuntamento con la Marcia, a ridosso del periodo Natalizio, che vedrà ospite di primo piano a Zafferana Etnea, l’Allenatore Benemerito Pietro PASTORINI, esperto del settore, nel Convegno organizzato dall’A.S.D. Atletica Zafferana con il patrocinio del Comune di Zafferana Etnea e in collaborazione con la FIDAL Sicilia e del Centro Studi FIDAL Sicilia. Il giorgi_2Convegno dal titolo “Tecnica e Metodologia di Allenamento del Marciatore”, si avvarrà inoltre del contributo degli Allenatori Salvo PISANA, Marcello GIACCONE e del Presidente della FIDAL Catania Davide Bandieramonte, con l’intento di diffondere indicazioni tecniche e atletiche a coloro che praticano questa specialità. Il Convegno si svolgerà Sabato pomeriggio 20 Dicembre, presso la sala consiliare del Comune di Zafferana Etnea, con inizio alle ore 15:00 (Vedi Programma del Convegno da scaricare).
Ricordiamo che la partecipazione al Convegno è gratuita e da inoltre diritto ai Crediti Formativi FIDAL. Per ragioni organizzative pertanto si richiede a tutte le Associazioni Sportive, Atleti, Tecnici, Dirigenti, eccetera, interessati a partecipare, di indicare orientativamente il numero di persone che parteciperanno all’evento; i Dirigenti delle Associazioni Sportive in particolare, sono pregati di indicare il numero di Atleti del Settore Giovanile della marcia partecipanti al Convegno, cosicché da poter riservare per loro dei posti nelle prime file della sala, per permettere ai giovani marciatori di seguire con attenzione, specie la prima parte del Convegno dedicata alla “Tecnica e alla Regola 230”, e di interagire quindi attivamente con i nostri ospiti durante l’apposito spazio riservato alle domande.
Le adesioni al Convegno potranno essere inviate via e-mail all’indirizzo di posta elettronica CT405@fidal.it oppure telefonicamente al numero 333.44.65.938 (Salvo LEONARDI), preferibilmente entro il 18 Dicembre.

icon Convegno Tecnico – Zafferana Etnea – IL PROGRAMMA 

Fonte: ASD Atletica Zafferana (Fidal Catania)

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *