Brevi...di corsa

Il 9 agosto si corre il 7° Memorial Don Basile

In programma il prossimo 9 agosto il 7° Memorial “Don Basile”, (15^ Prova Gran Prix Ibleo di Corsa). La manifestazione è organizzata dalla ASD Libertas Running Modica. Appuntamento a Ragusa (Contrada S. Ippolito) a partire dalle ore 17..

SCARICA IL REGOLAMENTO IN PDF Regolamento memorial Basile 2014

 

1) Il Comitato Provinciale FIDAL Ragusa indice e la ASD Libertas Running Modica organizza una prova del Grand Prix Provinciale 2013 di corsa per le categorie Amatori/Master denominata 7° Memorial “Don Basile” in programma a Modica il prossimo 9 agosto 2014 con partenza e arrivo di fronte alla Chiesa di S. Ippolito.

2) Alla manifestazione possono partecipare tassativamente soltanto gli atleti delle categorie FIDAL (in regola con il tesseramento al momento dello svolgimento della manifestazione), e gli atleti non tesserati (in possesso di certificato medico agonistico valido al 9/08/2014 da consegnare in copia all’atto dell’iscrizione). Per gli atleti tesserati farà fede la presenza del nominativo dell’atleta nel tabulato on-line FIDAL, che verrà controllato in fase di iscrizione.

3) Il programma tecnico prevede lo svolgimento di una gara giovanile sulla distanza di mt. 800 e di una gara con partenza unica per tutte le categorie su un circuito di mt. 2.600 da ripetere tre volte per tutte le categorie amatori/master, per un totale di mt. 7.800.

4) Il percorso si svolgerà lungo la strada antistante la Chiesa di S. Ippolito.

5) Le iscrizioni dovranno essere inviate entro e non oltre giovedì 7 agosto 2014 al numero 333.8988219 (Emanuele Assenza) oppure all’indirizzo e-mail e.assenza@virgilio.it. La tassa di gara è di € 6,00 che saranno versate al ritiro del pettorale. Sarà possibile iscriversi anche al momento del raduno, tramite controllo dei tabulati di tesseramento FIDAL o presentazione del certificato agonistico.

7) Il raduno per giuria e concorrenti è fissato alle ore 17,00. La partenza della gara giovanile è fissata alle ore 18:30. La partenza della gara amatoriale è fissata alle ore 18,50. Seguirà terzo tempo gentilmente offerto dalla famiglia Assenza.

8) Durante il terzo tempo verranno premiati i primi tre di ogni categoria.  I premi verranno consegnati solo agli atleti presenti. Nel caso l’atleta risultasse assente durante la premianzione, il premio non verrà assegnato. Non è ammessa la consegna dei premi a delegati..

9) L’organizzazione si riserva di variare ogni clausola del presente regolamento per motivi di forza maggiore e declina ogni responsabilità per quanto possa accadere a persone o cose prima, durante e dopo la manifestazione.

COME RAGGIUNGERE IL PUNTO DI RADUNO

Coordinate per navigatore satellitare: 36.867708 – 14.793584

Per chi arriva da Siracusa: Superare il Parco di Cava d’Ispica al bivio proseguire dritto in direzione Modica centro; all’incrocio successivo (dopo circa 2 km) andare a destra e dopo circa un km andare a sinistra (sarà visibile la zona di partenza).

Per chi arriva da Ragusa: Entrare a Modica e attraversare tutta la zona del Polo Commerciale. Subito dopo BRUNO EURONICS svoltate a sx (Via Risorgimento). Alla prima rotatoria svoltare a dx (Prov.le Rocciola Scrofani) e da lì sempre dritto per 4 km. Andare sempre dritto ai due incroci consecutivi e dopo circa un km andare a sinistra (sarà visibile la zona di partenza).

 

 

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *