Primo piano

Vivicittà di Palermo: tutti gli iscritti alla competitiva

Palermo. Sono poco meno di 1000 gli iscritti alla gara competitiva del Vivicittà che (dopo l’edizione del trentennale celebrata con una mezza maratona) torna alla distanza classica di 12 km. Un circuito nuovo che prenderà il via davanti l’ingresso del Giardino Inglese di via Libertà con partenza alle 10,30 in contemporanea in 42 città italiane, 18 estere e 4 istituti penitenziari. Anche quest’anno il via sarà dato in diretta radiofonica nazionale grazie alla collaborazione del Gr 1 Rai.

PERCORSO2014

Grazie al collegamento con il sito della TDS è possibile vedere tutti i nomi con i relativi pettorali degli iscritti alla gara CLICCA QUI

A Palermo, si correrà su una distanza di 4 km da ripetere 3 volte in un percorso unico totalmente asfaltato e pianeggiante che farà vivere ai podisti i meravigliosi monumenti che Palermo offre.

2800 invece sono i bambini che attraverseranno 3 km di meraviglie cittadine insieme ai loro genitori e amici. Ogni piccolo podista sarà, infatti, accompagnato da uno o entrambi i genitori dando vita ad un’onda di persone formata da più di 5600 persone che, in pieno spirito gioioso e di festa, partirà alle 9.30 dal Giardino Inglese.

 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *